Villaggio di primavera completamente aperto!

Villaggio di primavera finalmente aperto!
Con le nuove disposizioni governative Solara Garden può finalmente accogliere i clienti in tutta l’area del vivaio, compreso lo spazio dedicato all’allestimento dell’arredo giardino.
Quest’anno infatti, dopo l’Epifania, la direzione ha infatti pensato di trasformare lo spettacolo dei mesi autunnali/invernali del Villaggio di Natale in un Villaggio di Primavera.

Aggiornamento orari

Il lockdown causato dall’emergenza Covid-19 ha ritardato l’apertura complessiva del Villaggio ma adesso tutto è possibile: il Garden accoglie la clientela tutti i giorni. Dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19. La Domenica solo in orario mattutino dalle 9 alle 13. Si ricorda che per l’entrata è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto della distanza di sicurezza di un metro tra le persone.

Negozio online

Resta comunque operativo il negozio online. La chiusura obbligata di marzo ha spinto l’impresa a carattere familiare a rimettersi in gioco e a migliorare l’e-commerce, ospitato su una nuova piattaforma e completamente rinnovato nella sua veste grafica. Tutte le aree del Garden sono rappresentate nelle sezioni del nuovo sito solaragarden.it. Potrete ordinare online piante e fiori ma anche elementi di arredo giardino, piscine, macchine per il giardinaggio, senza dimenticare l’ampio settore dedicato al Barbecue su cui il vivaio di via di Macchia Saponara ha la più invidiabile selezione di macchine e accessori di tutto il centro Italia, grazie a preziose partnership strette con i migliori marchi del settore, specialmente con Weber Italia.
Le consegne di piante e fiori vengono effettuate a domicilio dal personale stesso del Garden. Il servizio ha quindi un costo differenziato secondo il CAP di destinazione. Tutti gli altri articoli sono soggetti alla tariffa imposta dai corrieri.