Piante e fiori: richiedi la disponibilità online!

Piante e fiori: richiedi la disponibilità online!

Durante il periodo di chiusura a causa dell’emergenza Covid-19, Solara Garden ha attivato il nuovo negozio virtuale. Da marzo i clienti possono acquistare piante e fiori direttamente sulla piattaforma online, ricevendo i prodotti a casa.
Oggi il servizio di vendita cambia e migliora.

Viste le temperature in aumento, la direzione vuole salvaguardare la qualità delle piante e preservarle durante il trasporto.

Il nuovo servizio

Ecco perché i clienti possono conoscere le disponibilità di piante e fiori presenti in vivaio, ricevere un preventivo e procedere all’acquisto al garden.

Le istruzioni:

Andando online sulla sezione shop piante e fiori, potrete cercare l’esemplare che preferite e cliccare sul banner giallo “richiedi la disponibilità al garden“.
L’articolo sarà il primo di una sorta di elenco che potrete completare a vostro piacimento. Cliccando sulla voce “scorri l’elenco” troverete tutte le piante da voi selezionate. In calce alla pagina, dovete compilare un modulo per inviare la richiesta al Garden.

La direzione vi risponderà nel dettaglio, indicando i prodotti presenti e un preventivo che potrete finalizzare con una transazione online sicura.

In questo modo, guadagnerete tempo e potrete acquistare a distanza e in sicurezza piante e fiori dei vostri desideri.
Navigate nella sezione piante e fiori per conoscere le disponibilità della serra del Solara Garden.

Tenete presente che l’arrivo di nuovi esemplari è costante. Pertanto nell’inviare richiesta online potete chiedere informazioni anche su altri prodotti che non vedete segnalati ma che potrebbero comunque essere disponibili.

Per qualsiasi dubbio o informazione, è sempre attivo il numero di telefono del vivaio: 06.50914375 operativo durante l’orario di apertura. Dal Lunedì al Sabato 8:30/13 – 15/19 e Domenica 9/13.