La primavera in casa arriva con Solara

La primavera in casa arriva con Solara!
Il nostro Garden si è organizzato per portarti piante e fiori direttamente a domicilio. In questo periodo di lockdown, non c’è niente di meglio che colorare il tuo tempo con hobby che abbiano un’influenza positiva sul corpo e sulla psiche.
Ecco perché piante e fiori che affollano la serra del garden di via di Macchia Saponara sono in vendita online sul nostro nuovo e-commerce.
La sezione piante e fiori del negozio online è sempre in costante aggiornamento.

Petunie NightSky

Tra gli ultimi arrivi figurano le splendide Petunie NightSky, talmente belle da sembrare un cielo stellato. Si tratta di una varietà ibrida della famosa pianta da fiore, caratterizzata da un bel viola intenso che varia dal color melanzana al blu notte, costellato di puntini bianchi come le stelle di una galassia. È una variante creata nel 2016 nei vivai di un’azienda tedesca, leader mondiale nel settore dell’ibridazione, produzione e commercializzazione di piante ornamentali. Ha vinto numerosi premi nelle più importanti fiere di settore, come il Fleuroselect in Olanda.  Questo tipo di petunia, come le altre, è molto resistente, facile da coltivare e bisognosa di poche cure.
Sarà quindi una perfetta regina per il tuo balcone, terrazzo o giardino: basta ricordarsi un po’ d’acqua tutti i giorni abbinata a una media quantità di sole. Se vuoi ordinarla online, clicca qui e specifica nelle note: varietà NighSky.

Violette

 

In questo periodo continua ad esserci anche un vasto assortimento di violette. Molto apprezzate per la delicatezza dei fiori, possono essere coltivate in vaso o nei giardini. Sono resistenti, semplici da curare e disponibili in tante sfumature di colori. Per ordinarle, clicca subito nella sezione dedicata.

Orari rivisti e ingressi contingentati nel vivaio

Alla luce dei Decreti del 22 Marzo e del 10 Aprile, Solara Garden è aperto anche al pubblico.
Gli orari sono parzialmente ridotti. Dal lunedì al Sabato osserviamo orario 9/13 e 15/18:30 mentre la Domenica restiamo operativi dalle 9 alle 13.
L’ingresso al vivaio è consentito in maniera contingentata e con mascherine e guanti, come accade per la spesa al supermercato. Siamo fortunati ad avere ampi spazi che ci permettono di garantire la distanza di sicurezza della nostra clientela.
Invitiamo dunque chi abita nelle immediate vicinanze del garden ad acquistare di persona, in completa sicurezza.
Per chi abita più lontano, consigliamo l’acquisto online.
Trovate tutte le informazioni utili sul nuovo e-commerce, sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram @solaragardencenter.

Porta la primavera nella case

Solara Garden Center ti invita dunque ad approfittare del tempo libero per dedicarti alla cura del verde che può incidere positivamente sul benessere psico-fisico.
Porta la primavera a casa. Coltiva fiori e piante in giardini, orti e balconi come segno di speranza per il futuro.
Se hai dubbi sugli acquisti online, è attiva una chat sulla home page del sito o puoi chiamare il numero fisso del vivaio: 06.50914375.
Tutto lo staff del Solara Garden continuerà a lavorare per garantire la massima qualità e servizi sempre più efficienti per consentirti di restare a casa, come osserva Coldiretti che ha lanciato la mobilitazione #balconifioriti, “senza rinunciare all’emozione di stare a contatto con la natura”.