DuSC

Solara Garden inaugura la XVIII Edizione del Villaggio di Natale

DSC_1020-min

L’ispirazione per realizzare il fantastico “Villaggio di Natale” nasce dall’amore di Alessandra Ruschioni e dalla famiglia Lazzarini per questo magico periodo dell’anno; un amore tanto forte da voler vivere ogni mese la sensazione che sia sempre Natale.

DSC_1014-min
DSC_1011-min

Dal cuore di Roma Sud, anno dopo anno, parte un viaggio alla ricerca di nuovi elementi per dare forma dal vivo all’illusione di un piccolo angolo di mondo dove grandi, e soprattutto piccini, possano ancora sognare.

Il Nord Europa è una grande fonte di ispirazione: fiere di settore e piccoli artigiani vengono visitati con curiosità per trovare sempre qualcosa di nuovo da allestire per ricreare l’atmosfera perfetta e proporre i migliori decori e arredamenti per permettere a romani di personalizzare il proprio Natale.

La prima inaugurazione del Villaggio di Natale del Solara Garden risale al 2002: ogni stagione cambiano ambientazioni, luci e colori. Vengono proposti tanti stili diversi e ogni tipo di clientela può trovare il proprio. Dal Country classico alle atmosfere da Christmas’ Eve; dai paesaggi innevati ai doni della natura del sottobosco; dalle atmosfere illuminate tipiche dei lodge americani al Natale dal sapore antico.

DSC_1004-min
DSC_0999-min
DSC_0858-min

Da tempo, poi, il Villaggio di Natale firmato Solara vuol dire anche Lemax Village vista la presenza dello “store in store” più grande del territorio romano-laziale, dedicato al brand di punta dei villaggi natalizi, con tanto di plastico con casette, personaggi e ambientazioni che diventa una vera attrazione nel garden.

Nel 2019 un’altra new entry di eccellenza: il brand americano Kurt Adler, con un “negozio nel negozio” capace di catturare l’attenzione del pubblico più esigente ed esterofilo.

DSC_0868-min
DSC_0996-min
DSC_1012-min

L’atmosfera dei Mercatini Natalizi del Nord Europa va in scena nella Capitale con la XVIII Edizione de “Il Villaggio di Natale” del Solara Garden Center.

Un progetto unico che dal 2002 ricrea a Casal Palocco, nel cuore di Roma Sud, la magia del periodo festivo tra luci speciali, dolci fragranze, alberi, presepi ed elementi di decorazione e arredo provenienti da ogni parte del mondo.

DSC_1013-min

Dubbi o domande? Siamo qui per te Scrivici!

L’emozione del Natale la trovi qui!