Solara Garden Center è il tuo spazio da vivere, nel cuore del X Municipio di Roma

Nasce come vivaio negli anni Ottanta del Novecento quando la famiglia Lazzarini trasforma un terreno situato al confine tra i quartieri AXA e Casalpalocco in un’oasi del giardinaggio. Piante e fiori di prima qualità arrivano a popolare gli scaffali dell’area che oggi è una vera e propria istituzione di zona.

Un’impresa a carattere familiare che, negli anni, ha saputo tenere il passo col mercato, diventando molto di più che un semplice Garden. Solara è infatti il regno delle piante più belle, dalla qualità garantita, e dei fiori più lussureggianti. Da quelli freschi a quelli stabilizzati, un trend degli ultimi anni sul quale la direzione ha deciso di puntare, trattando le migliori marche esistenti.

Nei mesi autunnali e invernali, Solara è soprattutto il Villaggio di Natale di Roma. Il Garden si trasforma nel regno magico di Babbo Natale dove, in un’ambientazione che cambia di anno in anno, prendono vita scenari fantastici.

Tra riproduzioni di renne e folletti, è possibile trovare palle decorative dai diversi colori, alberi freschi o finti unitamente ad elementi di arredo in arrivo da tutte le parti del mondo. Uno spazio unico che da ottobre a gennaio incanta tutti i romani.